LUCCA ART FAIR è un grande evento dedicato all’arte moderna e contemporanea che ha come sede il Polo Fieristico di Lucca e che coinvolge, per quattro giorni, una città d’arte tra le più note in Italia, con mostre, incontri e iniziative culturali.
In Toscana, più che in ogni altra parte d’Italia, l’arte contemporanea in tutte le sue forme e manifestazioni pur avendo dato segni rilevanti della sua vitalità e originalità, ha incontrato a lungo tenaci resistenze al suo pieno riconoscimento ed alla sua circolazione, a causa di numerosi pregiudizi dovuti ad un indiscusso retaggio della pur grande arte medievale e rinascimentale. Lucca Art Fair si pone l’obiettivo di dare continuità a un percorso dell’arte mai interrotto, offrendo una concreta opportunità di visibilità a tutti gli operatori del settore che esercitano con riconosciuta qualità nel sistema arte, favorendo così la rinascita di una committenza consapevole che possa essere vera protagonista nel sostegno attivo dell’arte.
Lucca Art Fair vuole inoltre essere un importante appuntamento annuale di incontri, divertimento, scambio di esperienze e conoscenza che attivi e sviluppi una rete professionale e amatoriale indispensabile per una corretta crescita del sistema artistico contemporaneo.
Lucca Art Fair attraverso la partecipazione di partner riconosciuti, un’altissima selezione delle gallerie da parte del comitato organizzativo, e una serie di servizi a disposizione dei visitatori mette in scena l’inaspettato del mondo dell’arte, creando un imperdibile evento in una Toscana che ormai sta divenendo il vero laboratorio culturale italiano.

logo-home

La Galleria art is light

è lieta di invitare S.V. nel suo Stand n° E 6 dal 6 al 9 Maggio 2016 

(Vernissage d’apertura il 6 Maggio 2016 alle ore 17:30)

per ammirare le opere dei seguenti artisti:

ARMAND PIERRE FERNANDEZ
CHRISTOPHER MAKOS
DONALD BAECHLER
FEOFEO
GIO’ POMODORO
GIUSEPPE CAPOGROSSI
KEITH HARING
KORDA ALBERTO
NICK WALKER
NIKI DE SAINT PHALLE
NOBUYOSHI ARAKI
PETER SCHUYFF
ROBERTO CRIPPA
ROY LICHTENSTEIN
SANDRO CHIA
SHEPARD FAIREY (OBEY)
TOM WESSELMANN

Per scaricare l’invito per la Vernice del 6 Maggio 2016 alle ore 15 clicca qui:
Per scaricare l’invito omaggio per Lucca Art Fair clicca qui:

art is light Gallery
Via Bonzanigo, 34 – 14100 Asti
Tel. 0141.1762763
Cel. 335.5384984
info@artislight.it

NANA MODE ROSE – NANA GOLDEN TURBAN – Scultura in gesso dipinta a mano cm 39x14x16,5 – Niki de Saint Phalle 1986NANA GOLDEN TURBAN – Scultura in gesso dipinta a mano cm 39x14x16,5 – Niki de Saint Phalle 1986

LA PORTA DI ISHTAR – Tecnica mista su juta cm 90X90 – Feofeo 2014LA PORTA DI ISHTAR – Tecnica mista su juta cm 90X90 – Feofeo 2014